La lotta per unghie sane

“Essendo una persona di buon senso può pensare alla bellezza delle unghie,” – ha scritto ancora Puskin, per non parlare della donna moderna che non è consentito di non pensarci più.
Beautiful nails – non solo il risultato di frequenti visite manicure gabinetto, ma anche la vostra cura delle unghie. Il problema principale da donne – un fascio di chiodi. Come trattare con esso?

Le ragioni principali per il fascio di chiodi.

unghieLa prima cosa che si dovrebbe prestare attenzione alla loro salute generale. Le unghie non esfoliare senza motivo. Questo è il risultato di una mancanza di importante per la vita di tutto il corpo di vitamine e minerali. Molto probabilmente si verifica un deficit di proteine. Normalmente, il corpo deve ricevere almeno 1-1.5 g di proteine per kg di peso. Prestare attenzione alla vostra dieta. Se la quantità di cibo sufficiente carne rossa, pollo, pesce azzurro (sgombri, salmone, salmone), tacchino e uova. Evitare di diete rigide che escludono dai prodotti di dati di menu.

La seconda causa della “malattia” di chiodi – mancanza di calcio e magnesio. Per colmare questa lacuna, è necessario iniziare a prendere queste vitamine in un rapporto di 2: 1. È importante utilizzare insieme, aggiungendoli più vitamina D, in quanto sono assorbiti solo in presenza di ogni altro. Il cibo compresi il formaggio, noci, giovane cavolo.

Essa può causare la delaminazione di silicio unghie e carenza di ferro. La mancanza di questi elementi in tracce contribuirà a una dieta equilibrata, ricca di frutta secca, fagioli, fagiolini, verdure, banane, uva passa.

Come curare chiodo?

Ci sono benefici per la salute vitamine unghie C, B6, zinco, si può provare a fare le vitamine del complesso e integratori alimentari, di regola, per ripristinare la salute della pelle, dei capelli e delle unghie.

Oltre allo stato interna del corpo, una varietà di fattori esterni possono influenzare la salute dei chiodi. Forse ti sei notato come le unghie sono secche dall’azione di detergenti. Non dimenticare di usare guanti di gomma, fare i compiti.

Vi aiuterà nella lotta per la salute delle unghie vernici trattamento speciale. Idratare le unghie, è possibile utilizzare creme speciali, oli, ma un vestito normale e crema per le mani che si spalma la cuticola attorno alla lamina ungueale.

Questi suggerimenti saranno certamente di aiuto nella lotta per la bellezza delle vostre unghie.