Le sopracciglia perfette

Abbiamo imparato ad andare dall’estetista per la cura per la pelle, non dimenticate di visitare il barbiere e guardare la bellezza di una manicure, ma ancora non a conoscenza del ruolo svolto nella nostra forma delle sopracciglia.

Sono finiti i giorni in cui ogni donna che si rispetti strappando le sopracciglia ad un “sottile, sorpresa-in rilievo” stringhe Breznev boschetti, inoltre, non in voga. “Il sopracciglio dovrebbe essere naturale,” – stilisti consigliano – ma non prendere questo consiglio alla lettera. Sopracciglia richiedono la nostra attenzione e cura. Pochi sanno che la forma delle sopracciglia può correggere visivamente i difetti del viso e delineare i suoi vantaggi, può anche aggiungere o sottrarre il nostro partito un paio di anni.

regolare le sopracciglia

sopraccigliaSopracciglia corretto è meglio avere un professionista che prenderà la forma corretta, a seconda del tipo di persona, la linea naturale delle sopracciglia e labbro linee. Prendere i mezzi materiali per farlo, tale procedura non richiede la ripetizione frequente (sufficiente per visitare il salone di bellezza una volta ogni pochi mesi), ma si sarà in grado di prendersi cura di sé per un lungo periodo per i loro sopracciglia perfette.

In Saloni di bellezza in grado di offrire diverse opzioni per la correzione sopracciglia: rimuovere i peli superflui con una pinzetta, ceretta, o thread. Consideriamo tutte le tre opzioni.

Chiedi regolare le sopracciglia può essere un barbiere, spesso farlo e estetiste. Essi tendono ad usare un paio di pinzette, ma ad un livello più professionale, anche se è difficile garantire il risultato, in quanto non è specificatamente addestrato persone. Essi possono venire dalla visione della sua bellezza, mentre l’esperienza professionale, non solo, ma anche la consapevolezza che sarete d’accordo, è importante.

Nei salotti per la correzione delle sopracciglia è spesso usato cera. Tecnica di sopracciglia depilazione è diverso da epilazione ad altre zone del corpo. Master provoca un sottile strato di cera calda sui luoghi che devono essere trattati, che copra il loro tovagliolo di stoffa e tirando la pelle in sopracciglia, bruscamente stacca il tessuto insieme con peli. Questa procedura è quasi indolore.

Mentre abbiamo rimozione pochi capelli comune con l’ausilio di fili, anche se questa procedura si confronta favorevolmente con quanto sopra kamagra.co.in. È meno dannoso per la pelle, ed è molto più efficace nel prestazioni. Questa tecnica orientale eliminare l’eccesso di vegetazione. Estetista cattura i peli superflui sul loop filo di cotone. Per una volta rimossi molti capelli in una sola volta, dopo di che crescono più lentamente e più sottile.

Ancora non sono pronti a dare le sopracciglia nelle mani di un professionista? Poi si dovrebbe ricordare alcune regole di base per la cura competente in casa.

In primo luogo, si dovrebbe decidere la forma delle sopracciglia, a seconda del tipo di persona. Se avete la giusta forma del viso, ti piace la forma arcuata delle sopracciglia, se la persona turno, poi le sopracciglia deve essere sollevata e leggermente arrotondata alla punta, faccia quadrata – lungo, altamente sollevato, di forma triangolare, a forma di diamante – un po ‘sollevato, stretto, oblungo – diretta, a distanza dal naso. Scegli la propria forma può essere utilizzando matita camouflage – dipingere quei peli che stanno per eliminare e guardare il risultato. Con la forma definita? Ottenere la correzione.

Si consiglia tweeze sopracciglia in piena luce. Ma non dovremmo farlo al mattino, come il volto è leggermente gonfia, dando una procedura dolorosa. Per lo stesso motivo non si dovrebbe tweeze sopracciglia durante le mestruazioni e di cattivo umore. Buona condotta questa procedura dopo la doccia, quando i pori sulla faccia ampliato, che facilita la rimozione dei peli. Rimuovere i capelli sulla linea della loro crescita, non estrarre le sopracciglia al limite superiore, e non cercare di sbarazzarsi di tutto, anche i capelli più piccolo, di non portare l’infezione. Dopo la procedura, è desiderabile trattare un idratante della pelle. Ice Cube di camomilla decotto sarebbe lenitivo ed effetto anti-infiammatorio.

Il tuo sopracciglio dopo la correzione non è ancora perfetto? correggere le carenze, è possibile utilizzare una matita – dipingere le lacune nelle sopracciglia o estendere la linea per enfatizzare la pendenza dell’arco. Posizionare i capelli indisciplinati è possibile con l’aiuto di mascara trasparente o cera sopracciglio speciale.